Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono variabili e dipendono dal peso e dal volume della merce acquistata. Potrai verificare l’ammontare delle spese di spedizioni in fase d’ordine, inserendo i prodotti a carrello prima di concludere l’acquisto.

Spedizione 24/48h con BRT
Medical Forniture affida le tue spedizioni a BRT, un corriere espresso in grado di fornire le migliori garanzie in termini di sicurezza e velocità. 

Tempistiche di consegna
In Italia la consegna avviene generalmente in 24/48 ore: per scoprire con precisione i tempi di consegna inserisci il CAP nella sezione “calcola i tempi di consegna” sul sito del corriere BRT.

Effettua il tracking sul sito del corriere
Al momento dell’evasione dell’ordine riceverai un’e-mail con il riferimento del corriere utilizzato e il numero della lettera di vettura. Potrai così effettuare il tracking online ed essere sempre al corrente dello stato della tua spedizione.

Problematiche legate alla spedizione
Per evitare di riscontrare problematiche relative alla spedizione, prima di firmare il documento di trasporto con l’incaricato del corriere presente, eseguire le seguenti operazioni:

  1. Controlla che il numero dei colli sia uguale a quello segnato sul documento di trasporto (o bollettino di consegna del corriere);
  2. Controlla che le etichette apposte sui colli riportino l’indirizzo corretto;
  3. Controlla che lo stato esteriore dei colli non presenti nessun danno o manomissioni (es. chiusure con nastro non originale ma del trasportatore, imballo danneggiato, etc).

Nel caso in cui riscontri una di queste anomalie, dovrai apporre sul bollettino la tua riserva specificando il tipo di anomalia riscontrata. In alternativa, puoi rifiutare la spedizione apportando, sempre sul bollettino, la motivazione del tuo rifiuto (consegna parziale, indirizzo non corretto, imballo danneggiato).

Prodotto danneggiato
Se hai riscontrato un danno al materiale all’interno di un collo integro dovrai richiederci tempestivamente il documento con il quale ti autorizziamo a renderci la merce danneggiata. Dovrai contattarci tempestivamente al numero verde 089337145, oppure via e-mail info@medicalforniture.it . La segnalazione dovrà avvenire non oltre 5 giorni dal ricevimento della merce ritirata (farà fede la data sulla bolla di accompagnamento).

Dopo aver effettuato la segnalazione, il nostro team richiederà i seguenti dati:
– Documento di trasporto
– Data documento
– Descrizione danno
– Descrizione della presentazione del collo (al momento del ricevimento)
– Documentazione fotografica

Non verranno accettate richieste di reso per ‘anomalie da trasporto’ trascorsi i 5 giorni dal ricevimento della merce.

Se la segnalazione di prodotto danneggiato rispecchierà i nostri standard, provvederemo ad inviare tempestivamente il materiale sostitutivo.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci:
info@medicalforniture.it

0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo shop

    Il tuo carrello acquisti

    Close
    Chiudi filtri
    Ricerca prodotti
    Filtra per prezzo
    Filtra per categoria
    Filtra per brand